I clienti si aspettano una comunicazione rapida, efficiente e sicura con le aziende. La nostra API di WhatsApp Business offre alle aziende una soluzione potente per entrare in contatto con i propri clienti su larga scala.
Che tu voglia facilitare notifiche, promozioni o conversazioni di assistenza clienti, con la nostra API di WhatsApp puoi facilmente inviare e ricevere messaggi tramite l'app di messaggistica più popolare al mondo.
Con oltre 1,5 miliardi di utenti in tutto il mondo, WhatsApp è la piattaforma di messaggistica più grande al mondo. Integrando questo potente strumento nelle tue operazioni aziendali, apri la porta a una comunicazione diretta, affidabile e sicura con i tuoi clienti.
Vantaggi dell'API di WhatsApp Business:
I nostri modelli di marketing dell'API di WhatsApp sono progettati per aiutare la tua azienda a raggiungere vari obiettivi, dall'aumento della consapevolezza del marchio alla crescita delle vendite e alla costruzione di relazioni con i clienti. Ecco come puoi utilizzarli:
Raggiungi i clienti che hanno già mostrato interesse per i tuoi prodotti o servizi.
Invia sconti, coupon e offerte speciali per stimolare gli acquisti.
Ricorda ai clienti le loro visite al tuo sito o app con offerte speciali.
Incoraggia i clienti a scaricare la tua app o a compiere azioni specifiche all'interno dell'app.
Invia messaggi personalizzati per mantenere i clienti coinvolti.
Guida i clienti verso i prodotti giusti, rispondi alle domande e chiudi rapidamente le vendite.
Trasforma le conversazioni in acquisti comunicando direttamente e offrendo supporto.
I modelli di utilità sono messaggi inviati ai clienti in base a un'azione specifica che hanno compiuto, come effettuare un ordine o richiedere aggiornamenti sull'account. Questi messaggi devono includere dettagli specifici relativi all'azione o alla transazione del cliente.
Conferma quando i clienti si sono iscritti per ricevere messaggi o si sono disiscritti.
Mantieni i clienti aggiornati sui loro ordini con conferme, aggiornamenti e cancellazioni.
Invia aggiornamenti importanti come promemoria di pagamento o avvisi di sicurezza per gli account esistenti.
Chiedi ai clienti di fornire un feedback su interazioni, ordini o servizi precedenti.
Sposta le conversazioni da altre piattaforme (come e-mail o chat dal vivo) a WhatsApp, su richiesta del cliente.
Notifica i clienti in tempo utile su conferme di prenotazione, aggiornamenti di spedizione e consegna, e promemoria per appuntamenti o servizi.
I modelli di autenticazione vengono utilizzati per inviare codici di accesso temporanei (OTP), consentendo alle aziende di verificare i propri utenti. Questi codici, normalmente lunghi 4-8 cifre, vengono utilizzati per attività come l'accesso, il recupero dell'account o la conferma di una transazione.
Devi utilizzare i modelli di autenticazione predefiniti di WhatsApp.
Questi modelli includono un'opzione per un pulsante che consente agli utenti di inserire facilmente il proprio codice copiandolo o utilizzandolo direttamente.
Le regole garantiscono che i messaggi di autenticazione siano chiari, sicuri e focalizzati nel fornire codici di accesso temporanei fino a 15 caratteri agli utenti, senza link, immagini, video o emoji.
Offriamo sia la tecnologia che la strategia per utilizzare WhatsApp per un migliore servizio clienti e una maggiore conversione.
Il nostro team esperto ti assiste con un avvio rapido e fluido come partner ufficiale di Meta Tech. Usa la nostra API di WhatsApp Business per migliorare le interazioni con i clienti e ottimizzare i risultati. Inizia subito!
La nostra API e i webhook rendono facile integrare l'API di WhatsApp Business con software e flussi di lavoro esistenti.
Ciò consente alle aziende di utilizzare WhatsApp insieme ad altri canali di comunicazione come SMS, gestendo tutto da una piattaforma. Ad esempio, puoi configurare messaggi automatici per i nuovi clienti o utilizzare l'API per recuperare e gestire i dati dei clienti.
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